Ora in TV

programmi di Venerdì 23 Agosto alle 19:48


Alessandro Borghese - 4 ristoranti 2

19:30
20:30
S2 Ep8 Napoli - Lo chef Alessandro Borghese torna 'on the road' con gli episodi della nuova stagione. Una sfida tra 4 ristoranti, ciascuno dei quali giudichera' gli altri su: location, menu, servizio e conto. A Napoli, la pizza e' sacra. Ma ci si interroga se e' il caso di restare ancorati alla tradizione o se e' arrivato il momento di rivisitarla! Rep. 24 ago 13:00.(n)

.Nove .

Canale 9

Spie al ristorante

19:37
19:56
St.7 Ep.9 'Alleanze segrete' - I proprietari dell'Indulge Bistro & Wine Bar notano delle stranezze nei costi del cibo e chiamano Charles Stiles. Colpa di alcuni dipendenti che organizzano eventi con quei soldi.(n)

Ghost Whisperer

19:38
20:30
"Mi chiamo Melinda Gordon.. Sono una persona come voi, tranne per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro.". Melinda visita un ospedale. Nell'atrio dell'edificio incontra un bambino che non ha soldi a sufficienza per comprarsi una bevanda nella macchinetta automatica; Melinda nota che, sotto una giacchetta, ha l'abito bianco da ricovero e così pensa che sia un paziente, invece è un fantasma che, accortosi che Melinda non riesce a distinguerlo come defunto, si prende gioco di lei. Melinda una volta che gli ha comprato la bibita tenta di dargliela in mano ma questa gliela "oltrepassa", facendole comprendere che fosse un fantasma e che i suoi poteri si stanno indebolendo sempre di più dato che non è riuscita ad accorgersi che il ragazzino fosse morto. Successivamente scopre che nei sotterranei dell'ospedale c'è un gruppo di bambini morti con a capo il ragazzino più grande che ella ha incontrato alla macchinetta automatica: tutti i bambini però credono che tutte le persone dell'ospedale siano morte e che solo loro siano ancora vivi. Ogni giorno tutti i bambini tranne il loro leader vanno in giro per l'ospedale in fila e marciano con addosso maschere diverse tra loro raffiguranti animali come se fosse una parata. A seguito di queste scoperte Melinda inizia a indagare il motivo di questi avvenimenti e il perché stia perdendo misteriosamente i suoi poteri.(n)

Hazzard

19:15
20:05
Georgia, Stati Uniti. Nell'immaginaria contea di Hazzard si susseguono le rocambolesche avventure della famiglia Duke, composta dai giovani cugini Bo, Luke e Daisy e da Jesse, un loro saggio e anziano zio. Nonostante i sani principi di lealtà e correttezza, che i Duke hanno sempre messo davanti ad ogni cosa, anche loro, come nella migliore tradizione di molte famiglie del profondo sud, non hanno mai rinunciato alla distillazione clandestina di whisky. Questa debolezza, in passato, è stata la causa, per loro, di problemi con la giustizia ed è per questo motivo che, Bo e Luke, si trovano ora in libertà condizionata. Tre anni prima di quando hanno inizio le vicende narrate dalla serie, infatti, viene specificato che mentre stavano trasportando del whisky prodotto dallo zio Jesse, i due ragazzi vennero catturati dalla polizia federale e in cambio della loro libertà, lo zio promise alle autorità che non avrebbe più distillato alcool. La condizione di libertà limitata impone a Bo e Luke di non poter oltrepassare i confini della contea, senza prima chiedere il permesso al commissario Boss Hogg e al tempo stesso, di non poter far uso di armi da fuoco. Per guadagnarsi da vivere, oltre ad aiutare lo zio nella fattoria, i due cugini, svolgono lavoretti per vecchi amici di famiglia e spesso prendono parte a delle gare automobilistiche. La cugina Daisy, invece, lavora presso il Boar's Nest, un locale dove gli abitanti di Hazzard, solitamente, si ritrovano per ballare, ascoltare musica country e bere birra. Le quotidiane vicissitudini della famiglia Duke sono sempre contrapposte a quelle del capo della contea Jefferson Davis Hogg, detto semplicemente Boss. Quest'ultimo è costantemente alle prese con loschi affari che cerca di portare a termine sfruttando la collaborazione, più o meno volontaria, della polizia locale composta dallo sceriffo Rosco P. Coltrane e dai vice sceriffi Enos Strate e Cletus Hogg. Uno dei principali desideri di Boss Hogg è quello di veder marcire in galera Bo e Luke che spesso e volentieri riescono ad ostacolarlo, impedendogli di portare a termine i suoi innumerevoli e disonesti traffici. I ragazzi Duke sono coadiuvati, nelle loro imprese, dal fidato amico Cooter (il meccanico di Hazzard) e da una Dodge Charger modello '69 chiamata Generale Lee, mediante la quale si prodigano in fughe ed inseguimenti mozzafiato, il più delle volte, a scapito dello sceriffo Rosco. Daisy scatta uno foto a zio Jesse davanti ad una banca di Atlanta proprio nel momento in cui due rapinatori stanno uscendo con il bottino in mano. I malviventi notano ciò e rapiscono Daisy chiedendo in cambio foto e negativi. Nel frattempo, Enos va contro gli ordini di Rosco, aiutando i ragazzi Duke a ritrovare Daisy e catturare i rapinatori/rapitori. Lo stesso Enos, dopo numerose richieste di lavoro inviate ai vari dipartimenti di polizia degli U.S.A. ricevendo risposte negative viene chiamato a servizio nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles coronando il suo sogno.(n)

Art Investigation

19:22
20:22
Charles Henty ha ereditato una fattoria in Francia e una cospicua tassa sull' eredità da pagare: per mantenere operativa la fattoria e salvare il lavoro dei dipendenti deve vendere due dipinti che possiede, attribuiti l'uno a Churchill, l'altro a Munnings. Prima, però, deve dimostrarne l'autenticità.(n)

L'avventuriero di Macao Avventura

18:45
20:15
In arrivo nella colonia portoghese di Macao da Hong Kong, una nave con il suo carico di passeggeri. Tra gli altri, tre americani: Trumble, un commesso viaggiatore di mezza età, Julie, una cantante molto appariscente e Nick, che si presenta alla dogana senza i documenti, dato che il portafoglio gli è stato rubato da Julie. Sebastian, il tenente della polizia locale, al soldo di Halloran, grosso boss della malavita, crede che Nick sia il poliziotto mandato dagli Stati Uniti per incastrare Halloran. Nick, invece, è una sorta di vagabondo che non può ritornare in patria a causa di una condanna che lo aspetta negli USA. Il vero poliziotto è Trumble, il commesso viaggiatore, che più tardi si rivelerà a Nick. Julie, intanto, trova lavoro presso il casino di Halloran e inizia una relazione con Nick. Ma i due hanno entrambi un carattere molto forte ed entrano molto spesso in collisione. Nick viene catturato da Halloran, ma fugge, aiutato da una ragazza, Margie. Al porto, i criminali tendono un agguato a Nick che viene aiutato da Trumble, ma quest'ultimo viene ucciso con un colpo di pugnale. Nick fronteggia Halloran riuscendo ad avere la meglio su di lui. Il suo comportamento gli merita la cancellazione della pena in patria, così potrà rientrare negli Stati Uniti.(n)

Il Maresciallo Rocca

19:25
21:20
Il Maresciallo Rocca, vedovo con tre figli, divide il suo tempo tra la famiglia e la stazione dei Carabinieri, che comanda, in una piccola e tranquilla cittadina dove tutti si conoscono anche se il diavolo può nascondersi dietro le apparenze. Con l'esperienza degli anni Rocca combatte il crimine con il sorriso mantenedo sempre il lato luminoso della vita. Il dottor Nobili, un giovane e stimato pediatra, muore dopo aver bevuto un caffè; si scopre che nel caffè era stata messa di proposito una sostanza a cui era allergico. Inizialmente i sospetti ricadono su un uomo che lo riteneva responsabile della morte del figlio ma un mago viene trovato senza vita nella sua abitazione, ma Rocca alla fine scoprirà che la vera colpevole è l'infermiera di Nobili, innamorata non corrisposta dell'uomo, che aveva maldestramente cercato di fargli bere un filtro d'amore e uccideva il mago. Francesca annuncia a Rocca che sposerà un uomo conosciuto in montagna.(n)

Affari al buio - Texas

19:45
20:15
Descrizione evento non disponibile.(n)

Vita da strega

19:45
20:20
Stagione 6, Ep. 23 - Ritorno all'infanzia. RegiaRichard Michaels Cast: Elizabeth Montgomery, Dick Sargent, Agnes Moorehead. SERIE TV. La piccola Tabatha ha combinato un guaio. Ha esaudito il desiderio di un commesso di un negozio di giocattoli, Irving Bates, di tornare ad avere nove anni. Il piccolo Bates pero' vorrebbe tornare ad avere la sua reale eta' e chiede aiuto a Samantha. Prossimo episodio: ven 23 ago alle 20.20.(n)

.La7D .

Canale 29

I menu' di Benedetta

19:20
20:25
Descrizione evento non disponibile.(n)

Uomini e Donne

19:40
21:10
L'appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti.(n)

.Real Time DTT .

Canale 31

Cortesie per gli ospiti

19:10
20:10
Cortesie per gli ospiti - Stagione 9 Episodio 1.(n)

.Food Network .

Canale 33

Unti e bisunti

19:30
20:25
2' Stagione Ep.3 - Genova - Chef Rubio è arrivato in Liguria, a Genova. Al porto alcuni scaricatori, i "camalli", gli consigliano di perlustrare la zona Sottoripa e i caruggi, i vicoli per trovare vero cibo tradizionale genovese.(n)

Ciao darwin

18:55
21:15
Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilita', d'intelligenza e di cultura generale. Sara' il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti. I concorrenti saranno pronti a tutto pur di far vincere la propria squadra.(n)

.GIALLO DTT .

Canale 38

Law & Order

19:15
20:15
Law & Order è una serie televisiva ambientata a New York che segue le avvincenti indagini coordinate da un team di investigatori che portano avanti l'analisi criminale del delitto e da un team di magistrati che si occupano di far condannare l'imputato in tribunale. È una delle serie televisive americane più longeve di sempre da cui sono stati ricavati diversi spin-off come Law & Order Special Victims Unit, Criminal Intent e UK.(n)

The Mentalist

19:15
20:15
Patrick Jane è consulente al California Bureau of Investigation (CBI), dove aiuta la squadra investigativa coordinata da Teresa Lisbon e formata da Kimball Cho, Wayne Rigsby e Grace Van Pelt usando il suo particolare talento di mentalista. La sua dote gli permette di notare ogni piccolo dettaglio, ogni sfuggevole particolare all'apparenza inutile, che per Patrick diventa un prezioso tassello del puzzle che lo porterà a risolvere caso dopo caso. Il suo talento, però, non gli ha sempre portato solo successi. Ha un passato segnato da una tragedia, causata dalla spavalderia nello sfruttare la sua dote fingendosi sensitivo, che ha provocato le ire di John il Rosso, un assassino seriale che ha sterminato la sua famiglia provocandogli un crollo psicologico. Proprio a causa sua si noterà il lato oscuro di Patrick, persona apparentemente solare e serena, ma nel profondo turbata e desiderosa di vendicare la sua famiglia. Prima TV Italia 28 aprile 2009. Gli uomini del CBI indagano sulla morte di un uomo che si è fatto esplodere nei pressi di una stazione di servizio. L'inchiesta rivela che la vittima stava seguendo gli ordini precisi di una seconda persona interessata alla lista di clienti di un negozio di cambio valute. Quando il colpevole viene individuato, questi tenta di fuggire e Laroche è costretto ad ucciderlo. Un secondo omicidio conduce a John il Rosso e Hightower. Prima TV Italia 7 luglio 2011.(n)

Lo straordinario mondo di Gumball

19:35
19:50
Descrizione evento non disponibile.(n)

Alex & Co.

19:25
19:50
La serie racconta le vicende di cinque amici che iniziano a frequentare il primo anno di liceo.(n)

La casa di Topolino

19:35
20:00
La casa Topolino apre le porte su Rai Yoyo a tutti i bambini e in modo simpatico e divertente li aiuta a riconoscere forme, colori e numeri.(n)

.Cartoonito .

Canale 46

Blaze e le mega macchine

19:35
20:05
Descrizione evento non disponibile.(n)

.Super! DTT .

Canale 47

I Thunderman - Il potere gemello

19:30
20:20
Descrizione evento non disponibile.(n)

Il transatlantico News per tutti

19:25
19:55

News della sera Notizie

17:30
21:00
Notiziario. Appuntamento serale con le ultime notizie.(n)

.DMAX DTT .

Canale 52

Nudi e crudi

19:30
20:30
Descrizione evento non disponibile.(n)

La Straordinaria Storia d'Italia

19:03
20:12
TLV pag. 526 La Straordinaria Storia d'Italia - La catastrofe sociale che derivò dalla scelta mussoliniana di appoggiare il regime nazista nella II Guerra Mondiale.(n)

Campionati Esteri Sport per tutti

19:45
22:45

Si Live 24 (diretta)

19:00
00:30
Descrizione evento non disponibile.(n)

Toolbox Iv Il Digitale

19:38
19:51
Produttore Esecutivo Rosanna Stirone Autore Alessandro Bogliolo.(n)