Prima Serata in TV

programmi di Mercoledì 25 Novembreprogrammi prima serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
Porta a porta
movieSocial / Political issues / Economics

Bruno Vespa approfondisce alcuni temi di attualità, cronaca, informazione politica, economica e di costume con gli ospiti presenti nel suo salotto.

.Rai 2 .
Appresso alla musica
Music / Ballet / Dance

Assistiamo all'incontro e al confronto di due testimoni di due diverse generazioni di musicisti, uniti dalla loro comune grande passione. Ripercorriamo la musica degli anni 70 e 80 attraverso video di repertorio e ricordi personali.

.Rai 3 .
Splendida cornice
tvShow / Game show

Parliamo di cultura con leggerezza ed ironia. Il motore di tutto è la curiosità, strumento necessario per cogliere l'obiettivo finale del programma, ovvero conoscere meglio l'Italia e, soprattutto, gli italiani.

.Rete 4 .
Dritto e rovescio

Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.

.Canale 5 .
Tg5
tv

Edizione del notiziario televisivo a cura della redazione giornalistica di Canale 5. Dal 13 Gennaio 1992, ogni giorno, le notizie più importanti a livello nazionale ed internazionale.

.Italia 1 .
Mission: Impossible - Protocollo..
movieFilm2011

L'agente Ethan Hunt e la sua squadra devono impedire lo scoppio di una guerra nucleare tra Russia e USA. Quarto film dell'adrenalinica saga. Regia di B. Bird; USA 2011.

.La7 .
Piazzapulita
tvNews / Current affairs

L'approfondimento con la partecipazione di ospiti in studio e in collegamento. Grazie a loro, si assiste a confronti, inchieste su fatti di casa nostra e internazionali e si fa il punto sulla politica di oggi.

.TV8 .
Appuntamento al parco
movieFilm2017

Diane Keaton e Brendan Gleeson in una commedia romantica anticonvenzionale. Il destino di una vedova si intreccia con quello di un burbero eremita, che da anni vive in un parco londinese.

.NOVE .
Che tempo che fa - Il tavolo - Stag. 1 Ep. 23
Intrattenimento

index_temp3.

.20 Mediaset .
La mummia, il ritorno
movie12+

Le due mummie, portate a Londra, resuscitano e cercano di rapire il figlio di Evelyn e di Rick, credendolo la chiave per la reincarnazione di Iside.

.Rai 4 DTT .
The Hollow Point - Punto di non ritorno
movieFilm12

Thriller con Patrick Wilson, Ian McShane e John Leguizamo. Arizona: uno sceriffo si allea con il suo predecessore per proteggere la sua citta' natale dal traffico di armi e droga.

.Iris .
Payback - La rivincita di Porter
movieFilm12

Remake di "Senza un attimo di tregua". Due ladri compiono un furto. Alla spartizione del bottino, uno dei due fugge col malloppo. Con Mel Gibson. Regia di B. Helgeland; USA 1998.

.Rai 5 .
Lou Reed in concerto 1980 - Seconda parte
Ragazzi e Musica

index_temp3.

.Rai Movie .
Mato grosso
movieFilm

Un brillante scienziato cerca di trovare una cura per il cancro.

.Cielo DTT .
Ep.12
Intrattenimento14

S1 Ep12 - Le vere vite delle ragazze di Vivid, le attrici per adulti piu' amate.

.La7D .
Thank You for Smoking
movieFilm2005

Jason Reitman dirige Aaron Eckhart in una commedia politicamente scorretta contro la campagna antifumo. Un uomo difende i diritti dei tabagisti e delle multinazionali del tabacco.

.La5 .
Tre metri sopra il cielo
movieFilm2004

Dal romanzo omonimo di F. Moccia. Babi e Step, benche' provengano da due realta' contrapposte e abbiano stili di vita differenti, si innamorano. Con Riccardo Scamarcio. Regia di L. Lucini; ITA 2004.

.Real Time DTT .
Patrick
movieMondo e Tendenze2021

Nuovi pazienti si rivolgono al dottor Nowzadaran per intraprendere un importante percorso per perdere peso e iniziare una nuova vita.

.QVC DTT .
Syrio, formule di benessere
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.Food Network .
Cake Star: Pasticcerie in sfida
tv

Prosegue il viaggio di Katia e Damiano alla ricerca delle migliori pasticcerie d'Italia. In questa tappa, i due si recano sulla riviera romagnola.

.Mediaset Extra .
L' isola dei famosi '24 - extended edition, 13
Intrattenimento2024

L'appuntamento quotidiano con le immagini dall'Honduras che raccontano la vita dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi.

.Mediaset ITALIA DUE .
Doom
movieFilm14

Un gruppo di Marines deve salvare una base spaziale su Marte. Dall'omonima serie di videogiochi. Regia di A. Bartkowiak; USA 2005.