Prima Serata in TV

programmi di Lunedì 30 Marzoprogrammi prima serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
Jesus
tvMovie / Drama0

Gesù scopre di essere figlio di Dio e di essere venuto per riscattare gli uomini dai loro peccati. Il popolo d'Israele cerca di vedere in lui un liberatore che espelle l'imperatore Ponzio Pilato, il quale mostra disprezzo per il popolo ebraico.

.Rai 2 .
A tutto campo
movieNews / Current affairs

Durante ogni puntata presentiamo un'inchiesta e un'intervista ad un personaggio dello sport, con una chiave di lettura particolare. Spaziamo dal calcio con gli anticipi di Serie A, alla Ryder Cup, dal mondiale di rugby al nuoto.

.Rai 3 .
112: Le notti del Radiomobile
Documentary

Seguiamo i militari del 112 sono durante in un intervento legato a un caso di violenza domestica di Roma, un fenomeno che è tristemente in crescita in tutto il Paese.

.Rete 4 .
Quarto grado
movie

Approfondimento e discussione in studio su casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. I misteri irrisolti degli ultimi trent'anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite.

.Canale 5 .
Station 19
tv12+

Vic e Theo intervengono su una lite domestica tra i genitori di un adolescente transgender. Jack viene a sapere particolari scioccanti sulla sua infanzia. Ben e Travis aiutano un paziente dell'ambulatorio che avrebbe dovuto essere curato molto prima.... continua a leggere

.Italia 1 .
Animali fantastici: I crimini di..
movieFilm2018

Scamander e Silente si alleano contro il mago oscuro Grindelwald. Secondo Capitolo del prequel di Harry Potter nato dalla penna di J. K. Rowling. Regia di D. Yates; GBR 2018.

.La7 .
Propaganda Live
tvNews / Current affairs

Un insolito appuntamento con l'informazione per raccontare l'Italia tra giornalismo e ironia: attualità, politica e società narrate e osservate in modo al tutto originale, nello stile di Zoro.

.Rai 4 DTT .
Millennium - Quello che non uccide
movieFilm14

Claire Foy nel nuovo capitolo avviato dalla saga thriller di Stieg Larsson. La hacker Lisbeth Salander diventa il bersaglio di un gruppo criminale interessata a un prezioso software.

.Iris .
I tre giorni del Condor
movieFilm1975

I dipendenti di un reparto della Cia vengono assassinati. L'unico scampato al massacro cerca di capire chi e' il mandante. Con R. Redford, F. Dunaway. Regia di S. Pollack; USA 1975.

.Rai 5 .
Doors - Live at the bowl 1968
movieFilm

index_temp3.

.Rai Movie .
Replicas
movieFilm12

Fanta-thriller con Keanu Reeves e Alice Eve. Un neuroscienziato sfida le leggi della natura e il governo quando sperimenta un sistema per clonare i suoi cari, morti in un incidente.

.Cielo DTT .
Emilienne
movieFilm14

Decisa a incontrare la moglie del suo amante, un'affascinante artista escogita un piano per convincerla a posare come modella.

.La7D .
Finalmente liberi!
Intrattenimento2018

Ep5 di 5 Finalmente liberi! - Per aiutare Clemence, una donna incinta in cerca delle sue origini, Josephine giunge nel 1830 a Martinica, nei Caraibi, nota per le ingiustizie verso gli schiavi.

.La5 .
Uomini e donne-'24, 132
Intrattenimento2023

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi: l'appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti.

.Food Network .
Liguria a tavola

Vittorio Vaccaro in un viaggio nel panorama culinario di Taggia e Ceriana.

.Mediaset Extra .
Avanti un altro '24, 68
Intrattenimento2023

Paolo Bonolis, presentatore storico del game show piu' folle della tv, torna per la undicesima stagione alla guida del preserale di Canale 5.

.Mediaset ITALIA DUE .
Annabelle 3
movieFilm12

I coniugi Warren tengono sotto chiave una bambola posseduta. Quando i demoni si risvegliano prendono di mira la giovane figlia della coppia. Regia di G. Dauberman; USA 2019.