Prima Serata in TV

programmi di Venerdì 22 Ottobreprogrammi prima serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
Tg1
tvNews / Current affairs

Edizione del notiziario televisivo a cura della redazione giornalistica di RAI 1. Ogni giorno, le informazioni più importanti a livello nazionale ed internazionale: cronaca, politica, cultura, società e sport.

.Rai 2 .
Tango
tvNews / Current affairs

Affrontiamo i temi caldi della politica, dell'economia, della cronaca, della società e del costume, senza rinunciare ad un filo di leggerezza. Assistiamo a interviste, inchieste filmate, testimonianze e faccia a faccia con i protagonisti.

.Rai 3 .
Tribuna Elettorale: Elezioni Europee 2024
Social / Political issues / Economics

Una prima volta storica per le Tribune Elettorali, trasmesse direttamente dalla casa dell'Europa, in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno.

.Rete 4 .
Quarta Repubblica

Alla scoperta dei più importanti temi di attualità, politica ed economia. Un'analisi approfondita dei maggiori eventi che interessano il Paese affrontati in compagnia di importanti ospiti in studio.

.Canale 5 .
L'isola dei famosi
tv

Un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo deve riuscire a sopravvivere in un'isola deserta senza nessuna comodità. Obiettivo comune: sopravvivere e non essere eliminati dal gioco.

.Italia 1 .
Pressing '23-'24, 35
Informazione2023

Massimo Callegari e Monica Bertini conducono il programma con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.

.TV8 .
Ep. 11
Intrattenimento2022

Ep11 di 24 - La Mystery Box nasconde delle conserve ideate durante la pandemia da importanti chef. All'Invention Test, i concorrenti rielaborano il suppli' al telefono. Ospite: chef Jacopo Mercuro.

.20 Mediaset .
Survive the Game
movie16+

Un poliziotto ferito, il suo collega e un veterano dal passato travagliato si ritrovano nella condizione di dover sconfiggere una banda di trafficanti di droga in una remota fattoria.

.Rai 4 DTT .
Nella tana dei lupi
movieFilm12

Rapine a mano armata a Los Angeles in un solido action con Gerard Butler. I Regolatori sono una squadra speciale del dipartimento di polizia, guidata da Big Nick O'Brien, un tipo dai metodi spicci che conduce una vita piena di eccessi. Il suo compito... continua a leggere

.Iris .
S1mone
movieFilm2002

Grazie a un software avanzato, un regista in crisi crea l'attrice perfetta e il suo film ottiene uno straordinario successo. Come gestira' la fama della nuova star? Regia di A. Niccol; USA 2001.

.Rai Movie .
Duello all'ultimo sangue
movieFilm

index_temp3.

.Cielo DTT .
Non chiamarle bambole!
Mondo e Tendenze14

S1 Ep1 Non chiamarle bambole! - Possiamo innamorarci degli oggetti? Bambole gonfiabili, intelligenza artificiale e robot fanno parte del nostro continuo bisogno di compagnia.

.La7D .
Un amore impossibile
tvIntrattenimento2000

Ep4 di 4 Un amore impossibile - Josephine deve aiutare un tenore che, a causa di un tumore alle corde vocali, non potra' piu' cantare. Ma non si aspetta che tra di loro possa nascere un amore.

.La5 .
Uomini e donne-'24, 147
Intrattenimento2023

La nuova edizione del programma di Maria De Filippi: l'appuntamento quotidiano con il talk show dei sentimenti.

.Real Time DTT .
Il fondoschiena
Mondo e Tendenze2021

Ep11 di 21 Il fondoschiena - Eric spera di rimuovere un'enorme escrescenza dal suo fondoschiena. Michael e' molto ironico ma e' consapevole che il bozzolo sulla sua testa non e' affatto divertente.

.QVC DTT .
Perricone MD, Scienza e bellezza
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.Food Network .
Giusina in cucina: La Sicilia a tavola

Giusina prepara tre piatti sfiziosi: un lievitato, la scacciata nissena, i tortini di patate dal cuore filante e un dolce della tradizione sicula, la pasta all'antica di Montelepre.

.Mediaset Extra .
L' isola dei famosi '24 - extended edition, 10
Intrattenimento2024

L'appuntamento quotidiano con le immagini dall'Honduras che raccontano la vita dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi.

.Mediaset ITALIA DUE .
Ep. 3 - Una bicicletta con le rotelle ed una gallina scatenata
Intrattenimento2020

S4 Ep3 Una bicicletta con le rotelle ed una gallina scatenata - Sheldon rafforza i muscoli delle gambe per riuscire a percorrere il campus universitario velocemente e arrivare in tempo alle lezioni.