Prima Serata in TV

programmi di Giovedì 28 Marzoprogrammi prima serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
I migliori anni
movieShow / Game show

Gara tra brani musicali provenienti da diversi decenni, con la partecipazione di numerosi ospiti, la rievocazione di fatti storici e il ricordo di personaggi famosi apparsi in televisione.

.Rai 2 .
Tg2 Storie: I racconti della settimana
News / Current affairs

Trasmissione che analizza nel profondo storie di vita di personaggi più o meno famosi balzate agli onori della cronaca. Trenta minuti per conoscere meglio i protagonisti della nostra quotidianità nazionale.

.Rai 3 .
Tg3 Mondo
News / Current affairs

Rubrica settimanale a cura della redazione della terza rete, dedicata all'attualità internazionale. Approfondimenti sulla situazione globale e sulle notizie estere più interessanti degli ultimi giorni.

.Rete 4 .
Blow
movie12+

La vera storia di George Jung che diventa, negli anni Settanta, il punto di riferimento negli USA per il traffico della cocaina colombiana per conto di Pablo Escobar. L'inarrestabile ascesa lo porta ad avere tanti soldi ma altrettanti nemici.

.Canale 5 .
Amici: Il serale

La fase finale della scuola di talenti nella quale una classe di alunni, guidati da professionisti, studia le varie discipline artistiche per diventare cantanti e ballerini.

.Italia 1 .
Vita da giungla: Alla riscossa! Il film
movieFilm2017

Insieme ai suoi amici, un pinguino campione di Kung Fu dovra' difendere la foresta da una banda guidata da un koala, che vuole distruggerla. Dall'omonima serie animata. Regia di D. Alaux; FRA 2017.

.La7 .
Uozzap
movieNews / Current affairs

Il meglio della programmazione con spezzoni di vecchi programmi e filmati di repertorio trasmessi da LA7, dalla sua nascita ad oggi.

.TV8 .
Bike Hotel
Intrattenimento2021

Ep3 di 8 Bike Hotel - Bruno Barbieri pedalera' dritto verso le coste del Mar Adriatico. Qui, tra Romagna e Marche, spopolano i Bike Hotel, dedicati agli appassionati delle due ruote.

.NOVE .
Accordi & disaccordi - Stag. 14 Ep. 9
Intrattenimento

index_temp3.

.20 Mediaset .
1997: Fuga da New York
movie16+

Un criminale recidivo ha la possibilità di ottenere la grazia se collaborerà al salvataggio del presidente, tenuto in ostaggio nella città-prigione di Manhattan.

.Rai 4 DTT .
Chi e' senza colpa
movieFilm

index_temp3.

.Iris .
State of Play
movieFilm2009

Russel Crowe e' un giornalista sui generis che indaga sull'omicidio dell'amante di un suo amico e giovane politico, Ben Affleck. Regia di K. MacDonald; USA 2009.

.Rai 5 .
Abbondanza-Bertoni: un film ballato
Intrattenimento

index_temp3.

.Rai Movie .
Jumanji - Benvenuti nella giungla
movieFilm2017

Dwayne Johnson, Karen Gillan e Jack Black nel sequel campione d’incassi del film con Robin Williams. Quattro liceali trovano una console e vengono catapultati all'interno di un videogame.

.Rai Premium .
Canzone per un morto
Intrattenimento2022

Ep6 di 10 Canzone per un morto - L'attraente frontman di una rock band muore misteriosamente poco prima di esibirsi. Suor Boniface trova una strana puntura sul suo collo.

.Cielo DTT .
A letto con Daisy
movieMondo e Tendenze

index_temp3.

.La7D .
Il problema finale
Intrattenimento2017

Ep3 di 3 Il problema finale - Un oscuro segreto di famiglia fa emergere ricordi che Sherlock aveva rimosso, conducendolo in un gioco mortale fino all'incontro con un nemico redivivo.

.La5 .
La tempesta
tvIntrattenimento2018

S2 Ep2 La tempesta - Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna.

.Real Time DTT .
La clinica del pus - Stag. 1 Ep. 10
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.QVC DTT .
Extesa, Tutte le donne che sei
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.Food Network .
Cucine da incubo
tv

Lo chef Cannavacciuolo deve salvare un ristorante della capitale. Tra un titolare incapace di prendere qualsiasi decisione e un cuoco con manie di grandezza, il locale rischia la chiusura.

.Mediaset Extra .
L' isola dei famosi '24 - extended edition, 14
Intrattenimento2024

L'appuntamento quotidiano con le immagini dall'Honduras che raccontano la vita dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi.

.Mediaset ITALIA DUE .
Il mai nato
movieFilm14

La giovane Casey e' tormentata da incubi e quando inizia a indagare sul suo passato scoprira' una terribile verita'. Regia di D. Goyer; USA 2009.