Prima Serata in TV

programmi di Venerdì 29 Marzoprogrammi prima serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
Speciale Tg1
News / Current affairs0

Rubrica settimanale con tutti gli ultimi aggiornamenti di notizie nazionali e internazionali riguardanti politica, cultura, società e sport.

.Rai 2 .
La domenica sportiva
movieSports magazines

Programma dedicato al mondo del calcio giocato. I gol più belli della giornata, le immagini fresche del posticipo, le interviste ai protagonisti in studio e in collegamento dai campi.

.Rai 3 .
L'avversario: L'altra faccia del campione
Discussion / Interview / Debate

Marco Tardelli è a Milano per scoprire quali sono stati gli avversari di una delle grandi bandiere del calcio italiano: Paolo Maldini. Conosciamo il grande capitano del Milan da una prospettiva del tutto inedita.

.Rete 4 .
Dritto e rovescio

Periodico di approfondimento giornalistico dedicato principalmente a temi di attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune. Servizi ed ospiti in studio contribuiscono ad arricchire il programma.

.Canale 5 .
Lo show dei record

Rivediamo le prove più avvincenti a cui i concorrenti, provenienti da tutto il mondo, si sono sottoposti per entrare a far parte del Guinness dei primati. Tante le sfide da lasciare con il fiato sospeso, in un mix di ironia e divertimento.

.Italia 1 .
Pressing-'24, 36
Informazione2023

Massimo Callegari e Monica Bertini conducono il programma con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.

.La7 .
The Iron Lady
moviePerforming arts6

Mentre una malattia che le sta causando la perdita della memoria avanza, Margaret Thatcher racconta la sua ascesa nella politica inglese e gli anni trascorsi ricoprendo il ruolo di Primo Ministro.

.TV8 .
Honest Thief
movieFilm12

Action adrenalinico targato Sky Original con Liam Neeson e Jai Courtney. Un rapinatore di banche vuole costituirsi e cambiare vita, ma un gruppo di poliziotti corrotti vuole incastrarlo.

.NOVE .
Che tempo che fa - Il tavolo - Stag. 1 Ep. 24
Intrattenimento

index_temp3.

.20 Mediaset .
Zack Snyder's Justice League
movie12+

Alimentato dalla fede nell'umanità e ispirato dal gesto altruista di Superman, Batman e la nuova alleata Wonder Woman, reclutano Aquaman, Cyborg e Flash per aiutarli a salvare il pianeta da un nemico comune che è tornato all'attacco.

.Rai 4 DTT .
Finche' morte non ci separi
movieFilm14

Dal collettivo di filmmaker "Radio Silence', una pellicola che intreccia thriller, horror gotico e commedia slapstick. La giovane sposa Grace viene invitata a seguire un'antica tradizione della famiglia di suo marito Alex: accetta di giocare a nascon... continua a leggere

.Iris .
Vi presento Christopher Robin
movieFilm2017

Biopic sull'autore di Winnie-the-Pooh: la nascita di uno dei maggiori successi letterari di sempre. Con Domhnall Gleeson e Margot Robbie. Regia di S. Curtis; GBR 2017.

.Rai 5 .
Hostiles - Ostili
movieFilm12

Christian Bale e Rosamund Pike in un western di Scott Cooper. Un capitano dell’esercito, agguerrito nemico degli indiani, scorta un capo Cheyenne in un lunghissimo viaggio pieno di insidie.

.Rai Movie .
Maschi contro femmine
movieFilm2010

Paola Cortellesi, Fabio De Luigi e Alessandro Preziosi nella commedia sbanca-botteghino di Fausto Brizzi che intreccia storie di crisi sentimentali, tradimenti e ricerca della felicità.

.Cielo DTT .
Dirty Talk: Accendi la passione tra le lenzuola
Mondo e Tendenze14

Dirty Talk: Accendi la passione tra le lenzuola - Sadie Lune e Poppy Cox spiegano come introdurre il dirty talk a letto, discutendo di quanto sia utile una buona comunicazione anche nei contesti più intimi.

.La7D .
Assassinio allo specchio
movieIntrattenimento2011

Ep4 di 4 Assassinio allo specchio - Una star di Hollywood e suo marito si trasferiscono a Saint Mary Mead, ma il loro arrivo si concludera' in una tragedia durante una festa data in loro onore.

.La5 .
Addio, irina
Intrattenimento2018

S2 Ep3 Addio, Irina - Ormai tutti sono a conoscenza della vera identita' di Paula. Lalo e Eguia si alleano per indagare su Fernando e su dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula.

.QVC DTT .
Ebarrito, l'accessorio fa la differenza
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.Food Network .
Le ricette del convento
tv

Un menu benedettino: riso quaresimale e capretto alla pizzaiola.

.Mediaset Extra .
Lunedi' 22 aprile - Puntata 5
Intrattenimento2024

Dopo il ritiro di Peppe, in Nomination rimangono Khady, Artur, Maite e Alvina. Chi verra' definitivamente eliminato dal gioco?

.Mediaset ITALIA DUE .
Oscure presenze
tvFilm14

Tornata nella villa del padre dopo aver perso il fidanzato in un incidente, Jessabelle scopre l'esistenza di una terrificante presenza che comincera' a perseguitarla. Regia di K. Greutert; USA 2014.