Seconda Serata in TV

programmi di Domenica 26 Maggioprogrammi seconda serata in TV del giorno successivo


.Rai 1 .
Tg1
tvNews / Current affairs

Edizione del notiziario televisivo a cura della redazione giornalistica di RAI 1. Ogni giorno, le informazioni più importanti a livello nazionale ed internazionale: cronaca, politica, cultura, società e sport.

.Rai 2 .
A tutto campo
movieNews / Current affairs

Durante ogni puntata presentiamo un'inchiesta e un'intervista ad un personaggio dello sport, con una chiave di lettura particolare. Spaziamo dal calcio con gli anticipi di Serie A, alla Ryder Cup, dal mondiale di rugby al nuoto.

.Rai 3 .
Tribuna Elettorale: Elezioni Europee 2024
Social / Political issues / Economics

Gli ospito della puntata sono: Peppe De Cristofaro per il misto Senato, Alleanza Verdi e Sinistra, Manuela Zambrano per +Europa, Luigi Spagnolli per le Autonomie e Minoranze Linguistiche.

.Rete 4 .
Quarto grado
movie

Approfondimento e discussione in studio su casi di cronaca che hanno appassionato e diviso il pubblico. I misteri irrisolti degli ultimi trent'anni rivisti alla luce di nuovi documenti e interviste inedite.

.Canale 5 .
Il diario di Bridget Jones
movie12+

Bridget ha 32 anni e decide che è il momento giusto per prendere in mano la propria vita. Inizia a scrivere un romanzo che tiene sempre sul comodino e sul quale scrive di tutto, amore, sesso e uomini.

.Italia 1 .
Il professore matto
movieFilm1996

Lo stimato professor Klump, Eddie Murphy, e' afflitto dall'obesita'. Per risolvere questo problema, inventa una formula. Regia di T. Shadyac; USA 1996.

.La7 .
Propaganda Live
tvNews / Current affairs

Un insolito appuntamento con l'informazione per raccontare l'Italia tra giornalismo e ironia: attualità, politica e società narrate e osservate in modo al tutto originale, nello stile di Zoro.

.TV8 .
Ep. 14
Intrattenimento2022

Ep14 di 24 - Il fil rouge che unira' i tre step del secondo Skill Test saranno i cinque sensi. Gli aspiranti Chef dovranno riprodurre tre piatti dello Chef Jeremy Chan, che si unisce ai giudici.

.NOVE .
Che tempo che fa Bis - Stag. 1 Ep. 23
Intrattenimento

index_temp3.

.20 Mediaset .
Limitless
tv16+

Grazie a un nuovo tipo di droga, lo scrittore Eddie si ritrova in grado di scalare Wall Street, fino a quando gli effetti collaterali dello stupefacente iniziano a lasciare il segno.

.Rai 4 DTT .
Blind War
movieFilm

index_temp3.

.Cielo DTT .
Provocazione
movieAltro14

Dopo la morte del marito, una donna si trasferisce su un'isola e continua a vedere il suo ex amante.

.La7D .
One Day
movieFilm2011

Anne Hathaway e Jim Sturgess in una storia d'amore tratta dal bestseller di David Nicholls. Il 15 luglio 1988 i neolaureati Emma e Dex passano la notte insieme. Da quel giorno le loro vite si incroceranno per i vent'anni seguenti, tra amicizia e amor... continua a leggere

.La5 .
The royal saga '24, 2
Altri Programmi2024

The royal saga '24.

.Real Time DTT .
La clinica della pelle - Stag. 6 Ep. 6 - Sfida
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.QVC DTT .
Dyson, tecnologia ed innovazione
Mondo e Tendenze

index_temp3.

.Food Network .
Food Advisor
tv

Uno dei cuochi più giovani e amati d'Italia si reca in diverse città per scovare il locale che prepara meglio il piatto simbolo della cucina locale. In questa puntata Simone ci porta alla scoperta della tradizione culinaria di Pescara.

.Mediaset Extra .
L' isola dei famosi '24 - extended edition, 14
Intrattenimento2024

L'appuntamento quotidiano con le immagini dall'Honduras che raccontano la vita dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi.

.Mediaset ITALIA DUE .
Alien Raiders
movieFilm12

Un gruppo di scienziati, in una tranquilla cittadina americana, scopre che un raid alieno e' pronto a colpirli. Regia di B. Rock; USA 2008.